Nuova scoperta da Foody Farm: i piatti!
Firenze – 18 luglio 2022
Da Foody Farm la vita sembra procedere normalmente, ma la tensione comincia a crescere su un tema caldo: perché i piatti sono piatti? Nelle ultime settimane sono infatti decuplicati gli avvistamenti di piatti primi e piatti secondi. Stando alla lunga serie di testimonianze raccolte, la popolazione pare avere opinioni discordanti in merito, e un nuovo fronte si sta facendo timidamente largo: il movimento “Anti-Piattista”. Che sia l’inizio di qualche tensione?
Perché i piatti sono piatti?
Su questa apparentemente semplice domanda gli Anti-Piattisti basano la loro teoria e il loro dissenso, convinti del complotto mondiale che ha imposto a tutti i piatti piatti.
“Le Strips di Pollo sono in cestello, eppure arrivano sempre dagli allevamenti a terra a lento accrescimento Alemas, esattamente come la Tagliata di Pollo. Che valore aggiunge, allora, il piatto piatto?” questa l’osservazione di un esponente Anti-Piattista, raggiunto dai nostri inviati.
Sebbene rappresenti una minoranza, il fenomeno dell’anti-piattismo non è da trascurare. Le loro teorie pare stiano infatti guadagnando sempre maggiore popolarità, ricevendo consensi anche da parte di alcuni scienziati in pensione e personaggi illustri.
Per questa ragione Foody Farm si impegnerà a seguire l’evoluzione della vicenda e tenervi aggiornati. Un importante lavoro di inchiesta per una causa che interessa tutti.
A presto con i nuovi sviluppi, non perdeteci di vista!