Un sacco Buono
Fra una cortesia per gli ospiti e i tour gastronomici del principe Borghese, una stella Michelin e Masterchef All Stars, siamo arrivati a un Natale tutto allo zenzero. Proprio come canta Elio.
E allora è il caso di iniziare a pensare ai regali natalizi sì, ma a quelli un sacco buoni.
E, se vogliamo parlare anche di novità, niente può essere meglio di ciò che è arrivato da Foody Farm in questi giorni, che, in un colpo solo, coniuga il gusto e la non banalità in cui cadiamo quando ci troviamo a pensare a cosa regalare.
Nella classifica dei regali più desiderati, anche quest’anno, sul podio troviamo tutto ciò che che gira intorno al food e al suo magico mondo.
Per questo, Foody Farm ha deciso di accontentare tutti coloro che ricercano e amano le materie prime di qualità, realizzando una confezione (disponibile in formato medium e large),molto originale contenente prodotti toscani, dolci e salati, provenienti da fattorie e piccole realtà della regione. Proprio come quelli che utilizza per i piatti presenti nel suo ricco e poco scontato menu.
Cosa chiedere a un regalo? Sicuramente che sia gradito e piaccia a chi lo riceve. Imprescindibile, poi, che attraverso quel regalo si scopra un mondo speciale, cose nuove magari mai provate prima. Infine, se è il regalo risulta anche utile, meglio ancora.
E allora perché non fare un salto da Foody Farm per scoprire la novità di quest’anno? Un regalo per Natale pieno di gusto. Il “Sacco Buono” si trova lì, sul bancone, circondato da lucine natalizie, ad aspettarvi. Senza dubbio chi lo riceverà sarà contento come una pasqua… oops, ma è Natale.
Buone Feste a tutti voi, Amici.