Daily Farm: la stagionalità, prima.

Firenze, Lungarno. Ottobre, caldo che non sembra volerci abbandonare. Mentre fiumi di persone passeggiano costeggiando l’Arno, si avvicina l’ora di mangiare.

Dopo una rapida ricerca di un ristorante toscano in cui fermarsi per riempire la pancia e ricaricare le pile, si arriva da Foody Farm. Ci si accomoda all’esterno, con vista su Ponte Santa Trinita e Ponte Vecchio, altrimenti all’interno di una delle sale affrescate.

È ottobre, ma ci sono comunque ventotto gradi. È proprio vero che non ci sono più le mezze stagioni!

Già, le stagioni. Stagionalità, che bel termine. Sì, perché il modo in cui la terra ci regala materie prime differenti a seconda del periodo ci affascina da sempre qui da Foody Farm. Com’è bello un mondo in cui c’è sempre varietà!

E come può, questa varietà, non riflettersi anche all’interno del nostro menu? Sì, perché noi toscani siamo creativi per natura e, quando si parla di cibo, ogni materia prima la trasformiamo in decine di ricette diverse.

Ma quindi, che c’entra tutto questo con Foody Farm?

C’entra eccome! Perché è proprio da questi pensieri che abbiamo avuto l’idea di sprigionare la creatività e creare qualcosa di nuovo. È da questi pensieri che è nato Daily Farm: il nostro fuori menu dinamico che, tutte le settimane, porta in tavola ricette nuove realizzate con i migliori ingredienti di stagione.

Piatti per chi è alla ricerca incessante di sorprese. Piatti per chi apprezza il naturale ricambio delle materie prime. Piatti per chi, come noi, ama la libertà creativa che le materie prime toscane regalano.

E allora, accanto al classico menu di Foody Farm e alle sue salde certezze, troverete ogni volta qualcosa di nuovo, pensato per sorprendervi e realizzato con il cuore!

Il modo per prenotare un tavolo, invece, non cambia mai. Potete farlo chiamandoci o direttamente cliccando qui!

 

Foody Farm Firenze

Lungarno Corsini, 2A

+39 055 242327