Per donare, basta ordinare
Sabato 7 aprile, i clienti di Foody Farm, in Corso dei Tintori 10/R, avranno una chance in più per aiutare fattivamente la Fondazione Firenze Radioterapia Oncologica.
Il costo del coperto, infatti, sarà interamente devoluto alla Fondazione stessa. I tavoli saranno allestiti con tovagliette che ricorderanno a tutti l’importante iniziativa. Nel locale saranno distribuite anche cartoline che riassumono per sommi capi le attività svolte a sostegno di ammalati sottoposti a radioterapia a causa di tumori. Un libro raccoglierà le firme ed i messaggi di chi vorrà lasciare una frase o una testimonianza. E’ questo un modo semplice per fare beneficenza, senza alcuna spesa aggiuntiva, per i clienti di Foody Farm.
Per chi volesse donare qualcosa in più, all’interno del locale ci sarà un contenitore per raccogliere ulteriori preziosi fondi per sostenere le iniziative di coloro che impiegano il loro tempo e le loro competenze per aiutare chi è affetto da gravi patologie.
Lo stesso giorno alle ore 21:00, presso il Salone dei 500 a Firenze, la Fondazione ha organizzato un concerto che vedrà protagonisti Peppe Servillo e Danilo Rea. Per info sui biglietti: 347 9044040
Grazie a tutti.